Napoli, senti Pistocchi: «Bisogna alzarsi in piedi per questa squadra, ma c'è un potere occulto...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Napoli, senti Pistocchi: «Bisogna alzarsi in piedi per questa squadra, ma c’è un potere occulto…»

Pubblicato

su

napoli

Il noto giornalista Maurizio Pistocchi ha parlato della stagione del Napoli, in piena lotta scudetto, e di forze contrarie agli azzurri

Il Napoli di Sarri, primo in classifica, continua ad attirare estimatori per il suo gioco e la sua stagione. Tra questi, è noto il giornalista Maurizio Pistocchi che, intervenuto a Radio Marte, ha parlato del momento della squadra azzurra lanciando qualche frecciata: «Questo Napoli è una boccata d’aria per tutti in un calcio dove c’è brutta gente. Gente che ha commesso illeciti e parla di calcio in tv e che dovrebbe essere radiata a vita».

Poi, sull’obiettivo scudetto degli azzurri, Pistocchi ha detto: «Bisogna alzarsi in piedi per questo Napoli, anche se sarà molto difficile che possa vincere lo scudetto perché c’è una sorta di potere occulto contrario alla sua vittoria nell’anno della VAR. Mercato? Prenderei uno svincolato, un esterno come Siqueira e Carlinhos. In attacco? Prenderei Nasri, lui ha giocato con Guardiola e conosce il calcio in stile Sarri».