Sarri espulso ma non squalificato: in panchina per Napoli-Spal - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Sarri espulso ma non squalificato: in panchina per Napoli-Spal

Pubblicato

su

sarri napoli

Per Maurizio Sarri nessuna squalifica: dopo l’espulsione in Napoli-Lazio, arriva solo un’ammonizione con diffida e ci sarà al San Paolo contro la Spal

Sono uscite le decisioni del Giudice Sportivo per quanto riguarda la ventiquattresima giornata di Serie A e il Napoli tira un sospiro di sollievo. Si sapeva, ma comunque è ufficiale: nessuna squalifica per Maurizio Sarri, il tecnico toscano sarà regolarmente al suo posto nella prossima partita di campionato contro la Spal al San Paolo. Per lui il Giudice Sportivo ha deciso solo per un’ammonizione con diffida “per aver protestato platealmente uscendo dall’area tecnica“.

Contro la Lazio, il tecnico del Napoli era stato espulso, ma tecnicamente non aveva ricevuto il cartellino rosso. In pratica è stato solo allontanato dall’area tecnica e infatti ha visto tutto il secondo tempo dagli spalti, soffrendo pure un po’ ma godendosi un bel Napoli. In questi casi difficilmente viene squalificato un allenatore, Sarri non fa eccezione e quindi la prossima domenica seguirà il Napoli dalla panchina.