Pjaca per la Fiorentina, Bernardeschi alla Juve: la richiesta viola - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pjaca per la Fiorentina, Bernardeschi alla Juve: la richiesta viola

Pubblicato

su

pjaca juventus

La Fiorentina vuole Marko Pjaca dalla Juventus in cambio di Federico Bernardeschi: il croato frena. Le ultimissime notizie di calciomercato: la richiesta viola – ore 22.10

Arrivano novità in casa Juventus. Giorni caldi, caldissimi per quel che riguarda il calciomercato della Juventus, sia in ingresso che in uscita. Questo pomeriggio, come riportato dalla redazione di Sky Sport, la Fiorentina ha fatto una proposta alla società bianconera. I viola sono a caccia di rinforzi per la prossima stagione e parallelamente hanno chiesto l’inserimento di Marko Pjaca come contropartita tecnica nella trattativa per portare Federico Bernardeschi alla Juventus. Pista che, al momento, resta bloccata visto che Allegri considera il croato importante per la rosa e vorrebbe farlo restare a Torino per recuperare e monitorare al meglio la propria condizione .

Pjaca per la Fiorentina, Bernadeschi alla Juve: il croato frena – 13 luglio, ore 13.35

20 milioni di euro più il cartellino di Marko Pjaca per Federico Bernardeschi: questa, secondo Premium Sport, la proposta recapitata dalla Juventus alla Fiorentina per il gioiello di Carrara. Pantaleo Corvino è al lavoro con l’agente del croato per valutare i margini dell’operazione, pista difficilmente praticabile: infatti, l’ex Dinamo Zagabria non sembra intenzionato a trasferirsi a Firenze, vuole dimostrare il suo valore alla corte di Allegri.

La pazza idea di Corvino

La Juventus insiste per Federico Bernardeschi. I bianconeri stanno parlando da diverse settimane con il club viola e sono pronti a chiudere. Ieri non c’è stato l’incontro tra Corvino e Bozzo ma la Juve starebbe per aumentare l’offerta. I bianconeri hanno proposto 40 milioni bonus, compresi, la Fiorentina chiede 40 milioni di parte fissa più 10 milioni di bonus. Si può chiudere a metà strada, ovvero a 40 più 5 di bonus. Secondo “La Nazione” però nell’affare potrebbe essere inserito Marko Pjaca. L’esterno croato piace alla Fiorentina e Corvino avrebbe chiesto ai bianconeri di inserire il cartellino del croato nell’operazione. Il giocatore è attualmente infortunato ma viene valutato attorno ai 20 milioni. Il giocatore è in ripresa e potrebbe tornare prima del previsto. Ieri ha effettuato una visita a Villa Stuart che ha confermato l’ottimismo. Corvino tenta il colpaccio: Pjaca alla Fiorentina.