Pjaca è un caso: si allena in gruppo? Arriva la smentita della Juve - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Pjaca è un caso: si allena in gruppo? Arriva la smentita della Juve

Pubblicato

su

pjaca juventus

Il giovane calciatore croato dà grandi rassicurazioni sul suo pieno recupero dall’infortunio al crociato. Le ultime su Pjaca – 8 agosto, ore 17.30

Vi abbiamo riportato poco fa la notizia, lanciata da “Sky Sport” che riguardava Marko Pjaca: il talento croato si sarebbe allenato con il gruppo bianconero in mattinata ma la versione dell’emittente satellitare è stata smentita dalla società bianconera. «Dopo una prima fase di tattica, la squadra si è dedicata alla parte fisico-tecnica, in vista della prossima gara, la Supercoppa di domenica 13 agosto contro la Lazio, primo impegno ufficiale della nuova stagione» ha scritto la Juve sul suo sito ufficiale. I bianconeri hanno confermato in seguito le buone notizie sul recupero di Pjaca ma hanno smentito la notizia di un ritorno in gruppo del giocatore croato. Il calciatore era a Vinovo ma ha lavorato a parte.

Pjaca, infortunio alle spalle? Buone notizie per la Juventus! – 8 agosto, ore 16.30

L’infortunio rimediato a fine marzo, durante l’amichevole tra Estonia e Croazia, sembra ormai un brutto e lontano ricordo. Marko Pjaca, esterno d’attacco della Juventus, è pronto a tornare in campo con la maglia della Juventus. Non bisogna affrettare i tempi ma i progressi mostrati dal giocatore croato classe 1995 sono notevoli. Il calciatore, operato al ginocchio destro per rottura del legamento crociato anteriore e del menisco esterno è tornato a lavorare in gruppo. Stando a quanto riportato da “Sky Sport“, infatti, il giocatore questa mattina ha lavorato in gruppo. Un ottimo segnale per la Juventus e per Massimiliano Allegri che sperano di poter contare su quello che potrebbe essere, a tutti gli effetti, un nuovo acquisto per i bianconeri.