Pjaca allo Schalke 04 è fatta: il croato in prestito oneroso fino a giugno - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Pjaca allo Schalke 04 è fatta: il croato in prestito oneroso fino a giugno

Pubblicato

su

pjaca

Allegri lo aveva annunciato in conferenza stampa ora è praticamente fatta: Pjaca giocherà con lo Schalke 04 fino a giugno

Marko Pjaca allo Schalke 04, è praticamente fatta per il passaggio dell’attaccante croato dalla Juventus al club tedesco. Prestito oneroso di sei mesi sulla base di un milione e mezzo di euro. Nello specifico sarà composto da un milione fisso e 500 mila di bonus in base alle presenza in campo dell’esterno. Lo Schalke, inoltre, si accollerà l’intero stipendio del giocatore.

Come aveva pre-annunciato Allegri questa mattina in conferenza stampa, Marko Pjaca era in uscita. Il croato aveva bisogno di giocare dopo il grave infortunio che l’aveva tenuto lontano dal campo per oltre sei mesi e nell’attuale Juventus, con un reparto ingolfato di stelle avrebbe trovato pochissimo spazio. Lo Schalke 04 si è subito mostrata interessata l’esterno e l’accordo con la società bianconera è stato trovato in pochi giorni. Ora l’augurio e la speranza di Allegri sarà quello di ritrovare un giocatore rigenerato al termine del prestito.