Pogba fa felice la Juve: in arrivo nuovi milioni nelle casse bianconere - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Pogba fa felice la Juve: in arrivo nuovi milioni nelle casse bianconere

Pubblicato

su

pogba manchester united

Il centrocampista del Manchester United continua a far felice la Juventus. Pogba ‘regala’ nuovi milioni ai bianconeri: le ultimissime

Il Manchester United ha ritrovato Paul Pogba! Il centrocampista francese, assente per diverse settimane a causa di un infortunio, è tornato in campo nel weekend ed è tornato anche al gol. Un bel messaggio per Mourinho che può continuare a sfidare il Manchester City di Pep Guardiola. Buone notizie anche per la Juventus. I bianconeri hanno ceduto il centrocampista francese classe ’93 allo United per 105 milioni di euro più bonus. Proprio quei bonus potrebbero finire molto presto nelle casse juventine.

Questo il comunicato della Juventus al momento della cessione: «Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Manchester United Football Club Limited per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Paul Labile Pogba per un importo di € 105 milioni pagabili in due anni. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di € 5 milioni al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale».

I bonus, stando a quanto riferito da calciomercato.com, si riferiscono soprattutto alle presenze del calciatore. Molto presto la Juventus potrebbe incassare quei milioni: il ritorno in campo del ‘polpo’ Paul aiuterà sicuramente Mourinho ma anche la Juventus. Presto i bonus si trasformeranno in liquidità che torneranno molto utili per la Juventus nel prossimo futuro.