Politano, clamoroso dalla Rai: la Juve lo ha bloccato per l'estate - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Politano, clamoroso dalla Rai: la Juve lo ha bloccato per l’estate

Pubblicato

su

matteo politano

La Juventus è sulle tracce di Matteo Politano. I bianconeri avrebbero prenotato l’esterno d’attacco del Sassuolo in vista dell’estate

La Juventus ha bloccato Matteo Politano: è questa la bomba sganciata da “Rai Sport“! L’esterno d’attacco classe ’93 del Sassuolo è stato, suo malgrado, protagonista della querelle invernale che ha coinvolto Sassuolo, Napoli e…Juventus. Il club azzurro, dopo il rifiuto di Verdi, ha deciso di puntare sull’esterno d’attacco dei neroverdi e ha avviato una lunga trattativa con il Sassuolo. Il club emiliano però ha sempre detto di no ai partenopei, rifiutando ogni proposta per il giocatore scuola Roma, nonostante la volontà dell’attaccante che aveva più volte chiesto di essere ceduto.

La Juventus a gennaio ha effettuato, come confermato da Marotta e Carnevali, un sondaggio per l’esterno d’attacco neroverde.  Difficile capire se l’interesse dei bianconeri fosse reale oppure solo una manovra di disturbo nei confronti dei rivali partenopei. Secondo la “Rai” però la Juventus avrebbe in pugno l’attaccante del Sassuolo. Il club neroverde a gennaio chiedeva non meno di 30 milioni, la Juventus lo avrebbe bloccato in attesa del calciomercato estivo che si preannuncia già scoppiettante. Voci ancora da confermare ma qualcosa potrebbe muoversi molto presto visti gli ottimi rapporti tra le due società.