Milan, si riaccende l'interesse per Politano e Berardi: maxi-trattativa col Sassuolo? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, si riaccende l’interesse per Politano e Berardi: maxi-trattativa col Sassuolo?

Pubblicato

su

Il Milan pensa a Matteo Politano. L’esterno del Sassuolo può finire in rossonero: ai neroverdi potrebbero andare Locatelli e/o Bertolacci

Matteo Politano, l’ammazza grandi del Sassuolo, dopo aver segnato a Juventus e Napoli ha colpito anche il Milan. L’esterno d’attacco classe ’93, vicinissimo al passaggio agli azzurri a gennaio, ha realizzato il gol del momentaneo 0-1 con il destro nell’ultima sfida tra Milan e Sassuolo terminata poi sull’1-1. Secondo Tuttosport, il Milan, che pensa a Domenico Berardi, valuta anche e soprattutto Matteo Politano. L’esterno d’attacco scuola Roma potrebbe diventare una validissima alternativa in avanti, alternandosi con Suso (in caso di permanenza) e con Calhanoglu.

I rossoneri avevano effettuato un sondaggio con i rossoneri già la scorsa estate e la sua ottima prestazione di domenica a San Siro ha riacceso l’interesse del Milan. Il ds Massimiliano Mirabelli continua a preferirgli Domenico Berardi perché è convinto che Rino Gattuso potrebbe fargli fare il salto di qualità che non ha ancora fatto, rigenerandolo e facendolo svoltare definitivamente. A livello di rendimento però Politano ha fatto molto meglio rispetto a Berardi, almeno nelle ultime stagioni, e la società rossonera potrebbe puntare su di lui inserendo nell’affare uno tra Manuel Locatelli e Andrea Bertolacci, oppure alcuni giovani come Gabbia e Bellanova.