Marotta e Carnevali a colloquio: si avvicina Politano alla Juve? - ESCLUSIVA - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Marotta e Carnevali a colloquio: si avvicina Politano alla Juve? – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

L’esterno d’attacco Politano balla tra Napoli e Juventus. Marotta e Carnevali a colloquio durante le votazioni per il presidente FIGC

La Juventus, nonostante le smentite di Massimiliano Allegri, cerca un nuovo esterno d’attacco. I bianconeri hanno puntato il mirino su Matteo Politano, esterno d’attacco classe 1993 di proprietà del Sassuolo. Sul giocatore c’è il Napoli e De Laurentiis non ha gradito l’inserimento dei bianconeri come ha rivelato poco fa in esclusiva a noi di calcionews24.com. Marotta e Carnevali hanno un ottimo rapporto, concludono operazioni in sinergia da anni, e questo potrebbe spingere l’ago della bilancia dalla parte bianconera.

Come si evince dalla foto scattata dal nostro inviato all’Hotel Hilton di Fiumicino, dove sono in corso di svolgimento le elezioni per il presidente della FIGC, Beppe Marotta e Giovanni Carnevali, amministratori delegati rispettivamente di Juventus e Sassuolo, hanno chiacchierato più volte lontano dagli altri. Clima di grandissima cordialità tra i due. E’ facile pensare che i due abbiano parlato delle elezioni in corso di svolgimento ma non sarà mancato un accenno a Matteo Politano. L’ad bianconero attende notizie dalla Germania, dove Juan Cuadrado si è recato per conoscere l’entità del suo infortunio, e potrebbe decidere di puntare proprio sull’attaccante del Sassuolo per rimpiazzare il colombiano in caso di lungo stop.