Pozzo jr: «Arriveranno nuovi giovani. Via Alì Adnan» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Pozzo jr: «Arriveranno nuovi giovani. Via Alì Adnan»

Pubblicato

su

Pozzo jr ha parlato del calciomercato dell’Udinese aprendo le porte a una cessione di Alì Adnan e non solo. Le sue dichiarazioni e le ultimissime notizie

Gino Pozzo, proprietario dell’Udinese, è pronto a raccogliere il testimone lasciatogli dal padre. Il numero uno bianconero ha parlato del calciomercato invernale dell’Udinese aprendo le porte all’arrivo di nuovi giovani e parlando anche della possibile partenza di Alì Adnan: l’iracheno non è il terzino ideale, per caratteristiche, per mister Delneri e dovrebbe andare via per giocare con maggiore continuità.
LE PAROLE DI POZZO JR SUL CALCIOMERCATO DELL’UDINESE – Così Gino Pozzo a “Il Messaggero Veneto“: «Le prestazioni di Samir ci permettono di ragionare in prospettiva su quel ruolo di esterno sinistro: Ali Adnan ha altre caratteristiche rispetto a quelle che richiede Delneri e non possiamo chiedergli di rimanere in seconda fila: per noi è meglio inserire un giovane alle spalle di Samir. Mercato? Siamo pronti a investire su nuovi giovani».