Prandelli applaude il Genoa: «Punto importante, diamo continuità» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Prandelli applaude il Genoa: «Punto importante, diamo continuità»

Pubblicato

su

prandelli genoa

Le parole del tecnico Cesare Prandelli dopo l’1-1 in Bologna-Genoa, lunch-match della giornata numero 23 del campionato di Serie A

Cesare Prandelli è soddisfatto per l’1-1 al Dall’Ara nell’intervista post-partita a Sky Sport. Buon pari per il Genoa che con un punto nello scontro diretto col Bologna mantiene invariata la distanza di sette punti dalla zona retrocessione. Cesare Prandelli ha commentato così il punto ottenuto in trasferta grazie al gol realizzato da Lerager che ha pareggiato il vantaggio siglato dall’ex Mattia Destro: «Abbiamo sofferto e portato a casa un punto importante, dando continuità al nostro campionato con un risultato positivo».

Buon pareggi per il Genoa che mantiene una certa distanza di sicurezza dalle squadre che la precedono in classifica. Prosegue Prandelli nel corso delle dichiarazioni rilasciate ai microfoni dell’emittente satellitare televisiva: «Possiamo giocare meglio, ma è stata una partita dai diversi momenti di gioco. Prima siamo andati sotto, poi è arrivato il pareggio, ma è chiaro che contro questo Bologna si potevano trovare delle difficoltà. Kouamè ha il futuro dalla sua parte, deve solo avere maggiore convinzione nei propri mezzi. Il traguardo delle 400 panchine nei campionati italiani? Sono onorato e proseguirò con la stessa voglia, vorrei arrivare a farne altrettante».