Preziosi svela: «Ho accettato l'offerta di Anselmi. Juric non rischia. Sul mercato...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Preziosi svela: «Ho accettato l’offerta di Anselmi. Juric non rischia. Sul mercato…»

Pubblicato

su

preziosi genoa

Il presidente rossoblù ha parlato in conferenza stampa della cessione del club, del mercato, del futuro di Juric. Ecco le parole di Preziosi

Conferenza stampa di Enrico Preziosi, presidente del Genoa. Il numero uno dei rossoblù è intervenuto in una improvvisa conferenza stampa a “Villa Rostan” per parlare della cessione del club rossoblù e non solo: «Il dottor Anselmi ha detto che sono sereni e che nulla è cambiato e io posso confermare. Io ho accettato l’offerta e se l’affare non andrà in porto, SRI e Fingiochi dovranno dare le loro motivazioni, non bisogna sempre pensare che tutto sia colpa di Preziosi. Il Milan ci ha messo un anno e mezzo, Preziosi invece deve fare in fretta? Io non devo fare niente se non il bene del Genoa. Bisogna fare chiarezza e spero che sia fatta».

Queste le parole del numero uno del Grifone sull’attualità: «Juric? Le prossime partite non saranno importanti per il suo futuro. Ho fiducia nel nostro allenatore, se non ne avessi l’avrei già mandato via alla fine della scorsa stagione. Per me è un grande allenatore, ha soltanto bisogno di fare maggiore esperienza. Uno svincolato per rimpiazzare Lapadula? No perché prendere uno svincolato vuol dire prendere uno che non gioca da mesi e per tornare in forma ci metterebbe più di Lapadula, quindi tutto questo non ha senso».