Preziosi sicuro: «Calcio spezzatino? La proposta sarà bocciata»
Connettiti con noi

Genoa News

Preziosi sicuro: «Calcio spezzatino? La proposta sarà bocciata»

Pubblicato

su

Preziosi

Enrico Preziosi ha parlato a Radio Anch’io Sport della proposta di spezzettare le partite di Serie A in 10 slot diversi: le sue dichiarazioni

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha parlato a Radio Anch’io Sport della proposta di spezzettare le partite di Serie A in 10 slot diversi. Le sue parole.

«Sono assolutamente contrario, 14 voti non li prenderanno mai, non è possibile ridurre il calcio in questa maniera, nessuna possibilità che possa avvenire, io e altre società siamo contrarie. Credo che solo sei-sette club siano favorevoli e saranno quelli che facevano parte di una coalizione a favore di Dazn. I voti si contano e non si pesano, quindi è impossibile, sarà bocciata».

MERCATO – «Noi perdiamo parecchi giocatori a fine contratto e dovremo rimpiazzarli. Ci vedremo in questi giorni con il mister Ballardini per capire quali possono essere i sostituti adatti al suo gioco. Scamacca? Sapevamo che non ci sarebbe stata la possibilità di riscattarlo. Fin dall’inizio siamo stati chiari. Il giocatore ritorna al Sassuolo, è un attaccante di grandissime prospettive».

CESSIONE CLUB – «Tutto comincia e tutto finisce, bisogna solo capire il momento giusto. E si ci sono interlocutori che possano assicurare al Genoa il futuro che si merita».

SALERNITANA – «Non entro in questo argomento. Saranno 19 le società fino a quando Lotito venderà il club come da regolamento».