Pellegri piace al Milan, Preziosi: «C'è molta concorrenza» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pellegri piace al Milan, Preziosi: «C’è molta concorrenza»

Pubblicato

su

pellegri genoa

A margine dell’assemblea della Lega Calcio, il patron del Genoa Enrico Preziosi ha parlato del futuro di Pietro Pellegri. Il giovane piace al Milan e non solo – 23 settembre, ore 8.50

Il baby talento del Genoa continua a essere nella lista dei preferiti del Milan, stando a quanto riporta oggi Tuttosport. Il giocatore rossoblu piace molto a Massimiliano Mirabelli e proseguono le trattative a distanza per provare a portarlo in quel di Milano, sulla sponda rossonera. Per ora sembrano buoni i rapporti tra Milan e Genoa, ma bisognerà stare attenti alla forte concorrenza del resto delle grandi italiane e dei club inglesi per il giovanissimo Pellegri.

Pellegri, Preziosi: «C’è il Milan, ma non solo…»

Enrico Preziosi, patron del Genoa, a margine dell’assemblea della Lega Calcio, ha parlato del futuro di Pietro Pellegri, attaccante classe 2001, che nonostante la giovane età, è riuscito a ritagliarsi uno spazio da titolare nella squadra di Ivan Juric, attirando le attenzioni di tanti grandi club.

Queste le parole del numero uno rossoblù sul talentino: «E’ veramente forte, non lo stiamo scoprendo adesso. Il Milan si è interessato durante l’ultimo giorno di mercato e non ha ancora mollato, lo vuole. Su di lui, però, ci sono altre tre squadre italiane, ma anche tre club inglesi».