Prigione per Aurier: il comunicato del PSG - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Prigione per Aurier: il comunicato del PSG

Pubblicato

su

aurier psg

Prigione per Aurier: il comunicato del PSG. Il difensore condannato a 2 mesi per oltraggio nei confronti di un agente di polizia

Prigione per Aurier: il comunicato del Paris Saint-Germain. Ancora problemi per il laterale destro, protagonista, per l’ennesima volta, fuori dal campo. Lo scorso anno il giocatore si rese protagonista sui social attaccando l’allenatore Blanc, quest’anno invece l’ivoriano rischia 2 mesi di carcere per oltraggio nei confronti di un agente di polizia.

IL COMUNICATO – Questa la nota del PSG sulla vicenda: «Aurier è comparso personalmente davanti al Tribunale di Parigi per rispondere alle accuse contro di lui. Il club prende atto della sua condanna a due mesi di carcere. Il legale del calciatore ha presentato un appello. In attesa della decisione della Corte d’Appello, Aurier è un presunto innocente e per questo può continuare ad esercitare la sua professione. Inoltre, il club desidera sottolineare l’atteggiamento professionale del giocatore dal suo ritorno in squadra, il 4 luglio».