Probabili formazioni Chievo Verona - Juventus: out Meggiorini, Bonucci può recuperare - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Probabili formazioni Chievo Verona – Juventus: out Meggiorini, Bonucci può recuperare

Pubblicato

su

pjanic

Probabili formazioni Chievo Verona – Juvenuts, partita valida per la 12^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in tv. Pochi dubbi per Maran, Bonucci e Pjanic out per la Juve?

AGGIORNAMENTO 5 NOVEMBRE – Maran non ha grossi dubbi e dovrebbe schierare il suo Chievo senza grandi sorprese. In difesa Gamberini e Dainelli, Radovanovic, Castro ed Hetemaj in mediana con Birsa alle spalle di Inglese e Floro Flores. Assenti Cesar e Meggiorini. Leonardo Bonucci può, clamorosamente, tornare a disposizione di Massimiliano Allegri per la gara con il Chievo Verona. E’ stato lo stesso tecnico ad annunciare la possibile presenza del centrale difensivo (domani la decisione ufficiale). Recuperati Pjanic e Marchisio. In avanti dubbi CuadradoMandzukic con il secondo favorito.

AGGIORNAMENTO 4 NOVEMBRE – Meggiorini non ci sarà mentre appare molto difficile il recupero di Cesar. Il Chievo di Maran in difesa dovrebbe ritrovare dall’inizio Dainelli, al centro, e Gobbi, a sinistra. In avanti Floro Flores e Inglese restano in vantaggio su Pellissier. Turnover per mister Allegri. Chiellini non ci sarà e difficilmente Bonucci sarà della gara. Probabile ritorno al 3-5-2 con Benatia, Rugani e Barzagli in difesa. A centrocampo Lemina dovrebbe far rifiatare Khedira, Hernanes al posto di Marchisio mentre Pjanic potrebbe essere schierato dal 1′ minuto. Sulla destra Cuadrado insidia Lichtsteiner per una maglia da titolare.

Probabili formazioni Chievo Verona – Juventus, partita valida per la dodicesima giornata di Serie A TIM 2016/2017 ed in programma dallo Stadio Bentegodi in Verona per domenica 6 novembre alle ore 15. Pochi dubbi per Rolando Maran che potrà contare su tutta la rosa ad eccezione degli infortunati Cesar e Meggiorini. Contro la Juventus dovrebbe esserci spazio per Radovanovic in mediana con Birsa alle spalle delle due punte Floro Flores e Inglese. Diversi gli infortuni che condizioneranno le scelte di Allegri. Out Dybala e Pjaca che dovrebbero rientrare dopo la sosta, assente anche Giorgio Chiellini, dovrebbe saltare la sfida di Verona anche Bonucci mentre Pjanic, non al meglio, dovrebbe andare in panchina. Possibile ritorno al 3-5-2 con Rugani e Benatia al fianco di Barzagli e con Lichtsteiner e Alex Sandro sulle corsie esterne. In avanti la coppia ‘pesante’ HiguainMandzukic.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Floro Flores, Inglese.
A disp.: Seculin, Frey, Rigoni, Spolli, Costa, Sardo, Izco, Pellissier, Bastien, De Guzman, Parigini. All.: Maran

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Rugani, Benatia; Lichtsteiner, Lemina, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Mandzukic.

A disp.: Neto, Audero, Dani Alves, Evra, Asamoah, Sturaro, Marchisio, Khedira, Cuadrado, Kean. All.: Allegri

INFO STREAMING E TV – La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 15 sulle frequenze satellitari di Sky Sport ed in digitale terrestre per Mediaset Premium. In streaming invece per piattaforme pc, tablet e smartphone su app Sky Go e Premium Play.