Probabili formazioni Lazio - Udinese: Marchetti non convocato, c'è Badu - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Probabili formazioni Lazio – Udinese: Marchetti non convocato, c’è Badu

Pubblicato

su

immobile lazio

Probabili formazioni Lazio – Udinese, partita valida per la 26^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: out Biglia, al suo posto Parolo

Probabili formazioni LazioUdinese, partita valida per la 26ª giornata del campionato di Serie A, stagione 2016/2017, in programma domenica 26 febbraio 2017 alle ore 15 nella cornice dello Stadio Olimpico di Roma. La gara verrà diretta dall’arbitro Pairetto ed entrambi gli allenatori, Simone Inzaghi e Gigi Delneri, dovranno far fronte a numerose assenze da ambedue le parti. Inzaghi perde Biglia per squalifica e sposta Marco Parolo come playmaker di centrocampo, coadiuvato da Milinkovic-Savic e Lulic nel 4-3-3 laziale. In vista del derby con la Roma di Coppa Italia, giocheranno anche Patric e Radu dal primo minuto mentre invece saranno assenti in TIM Cup per squalifica. Recuperati Luis Alberto, Lombardi, Immobile e De Vrij: quest’ultimo torna titolare al centro della difesa, ballottaggio per una maglia tra Hoedt e Wallace al suo fianco. Strakosha titolare, Marchetti va in panchina: possibile staffetta durante il corso del match tra Immobile e Djordjevic. Delneri perde in un colpo solo De Paul ed Hallfredsson per squalifica, sempre indisponibili Gnoukouri e Faraoni. Kums si riprende una maglia da titolare a centrocampo. C’è Matos in campo dal primo minuto.

LAZIO (4-3-3) – Strakosha, Patric, De Vrij, Hoedt, Radu, Milinkovic-Savic, Parolo, Lulic, Felipe Anderson, Immobile, Keita Balde Diao. In panchina: Vargic, Marchetti, Bastos, Basta, Wallace, Lukaku, Murgia, Crecco, Lombardi, Djordjevic, Tounkara, Luis Alberto. Allenatore: Simone Inzaghi.
UDINESE (4-3-3) – Karnezis, Widmer, Danilo, Felipe, Samir, Badu, Kums, Fofana, Matos, Zapata, Thereau. In panchina: Scuffet, Perisan, Angella, Heurtaux, Adnan, Lucas Evangelista, Balic, Jankto, Perica, Ewandro. Allenatore: Luigi Delneri.

Probabili formazioni Lazio – Udinese: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 15 in tv sulle frequenze satellitari di Sky Calcio 2 e Sky Calcio 2 HD, e su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium su Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD. In streaming la partita sarà trasmessa per pc, smartphone e tablet per iOS, Android e Windows Mobile tramite app Sky Go, Premium PlaySerie A TIM TV.

Probabili formazioni Lazio – Udinese: Parolo per Biglia

Cambio tattico, ma non nella sostanza, per Simone Inzaghi, che perde a centrocampo Lucas Biglia per squalifica. Dunque confermate le intenzioni di inizio settimana, con Marco Parolo che in pratica si sposta di qualche metro e prendere il posto dell’argentino. Al suo fianco confermato Sergej Milinkovic-Savic, mentre dall’altra parte dovrebbe trovare spazio come centrocampista Senad Lulic, che dunque arretra lasciando di nuovo il posto in attacco a Keita Baldé. Confermato il resto dell’attacco.

Probabili formazioni Lazio – Udinese: Murgia insidia Milinkovic-Savic

Formazione quasi fatta per Simone Inzaghi in vista di Lazio – Udinese. In porta ci sarà l’albanese Strakosha, non verrà rischiato il rientrante Marchetti, mentre a centrocampo resta un unico dubbio: certi di una maglia da titolare Lulic e Parolo, il terzo posto se lo giocano Milinkovic-Savic e Murgia, con il serbo in vantaggio. Confermato davanti il tridente formato da Felipe Anderson, Immobile e Keita.

Probabili formazioni Lazio – Udinese: Murgia e Parolo si giocano il posto in regia

Dalla conferenza di Simone Inzaghi esce fuori un nuovo ballottaggio quello tra Murgia e Parolo per prendersi il posto di regista lasciato libero da Biglia squalificato. Nel centrocampo a tre l’unico sicuro di un posto è Senad Lulic che non giocherà in Coppa Italia e che dunque sarà certamente titolare. Gli altri due slot se li giocano appunto Murgia, Parolo e Milinkovic anche se l’allenatore lo ha definito come pienamente recuperato.

Probabili formazioni Lazio – Udinese: Badu e Jankto per una maglia

Se in casa Lazio sono ancora diversi i dubbi di Inzaghi, stessa cosa vale per Gigi Delneri. A metà campo sicuro di un posto Kums, così come molto probabilmente lo sarà Fofana. Il terzo invece se lo contendono Badu e Jankto. Davanti ancora una volta la coppia Zapata-Therau con il francese non in un gran momento, così come il colombiano, ma come ha detto Delneri imprescindibile per l’Udinese.

Probabili formazioni Lazio – Udinese: Marchetti non convocato

Federico Marchetti non prenderà parte a Lazio – Udinese. L’estremo difensore non rientra nell’elenco

Probabili formazioni Lazio – Udinese: Marchetti non convocato, c’è Badu

Mini turnover per Simone Inzaghi: un occhi alla sfida con l’Udinese, l’altro al derby di Coppa Italia con la Roma. In difesa rientra de Vrij. Assente Biglia, squalificato, possibile panchina per Milinkovic-Savic con Murgia titolare. In avanti Felipe Anderson, Immobile e Keita. Delneri pensa a Badu a centrocampo in luogo dello squalificato Hallfredsson. Assente De Paul (squalificato), in avanti chance per Matos dal 1′ minuto.