Probabili formazioni Napoli - Sassuolo: Hysaj a riposo precauzionale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Probabili formazioni Napoli – Sassuolo: Hysaj a riposo precauzionale

Pubblicato

su

napoli hamsik mertens el kaddouri sorrentino

Probabili formazioni Napoli – Sassuolo, partita valida per la 14^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Di Francesco ritrova Politano? Le ultime novità

Probabili formazioni Napoli – Sassuolo, partita valida per la quattordicesima giornata di Serie A TIM 2016/2017 in programma lunedì 28 novembre 2016 alle ore 19 presso lo Stadio San Paolo. Sarri mercoledì ha ritrovato sia Raul Albiol che Manolo Gabbiadini, lo spagnolo potrebbe riposare visto che 180 minuti di gioco in pochi giorni potrebbero indurlo a una ricaduta mentre Manolo dovrebbe partire dal 1′ minuto per far rifiatare Dries Mertens. D’altro canto, Di Francesco pensa all’impiego di Politano, reduce dall’infortunio in Nazionale ma dovrà verificare le condizioni di Biondini e Pellegrini.

NAPOLI (4-3-3) – Reina; Maggio, Maksimovic, Koulibaly, Strinic; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. In panchina: Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Tonelli, Ghoulam, Zielinski, Diawara, Giaccherini, El Kaddouri, R. Insigne, Mertens. Allenatore: Sarri.

SASSUOLO (4-3-3) – Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Mazzitelli, Magnanelli, Missiroli; Politano, Defrel, Matri. In panchina: Pomini, Pegolo, Terranova, Gazzola, Dell’Orco, Adjapong, Iemmello, Ricci, Ragusa. Allenatore: Di Francesco.

Probabili formazioni Napoli – Sassuolo: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 19 sulle frequenze di Sky Sport e su quelle di Mediaset Premium. Mentre su piattaforme smartphone, pc e tablet sarà possibile ovviamente seguirla anche su Sky Go e Premium Play…

Probabili formazioni Napoli – Sassuolo: Di Francesco fa la conta degli assenti

Napoli e Sassuolo sono già al lavoro dopo le fatiche europee. I neroverdi sono tornati stamane dalla Spagna e hanno svolto una seduta di allenamento pomeridiana. Il tecnico Di Francesco non ha potuto allenare Berardi, Duncan, Sensi e Letschert, ancora a parte. Mentre Biondini e Pellegrini sono rimasti fermi, in attesa di nuovi accertamenti.

Probabili formazioni Napoli – Sassuolo: out Mertens

Le indicazioni già date ieri sono state confutate anche stamane: in casa Napoli dovrebbe rimanere out Dries Mertens per prendere fiato. Davanti dunque nuova chance a Manolo Gabbiadini, nonostante il periodo decisamente negativo che sta vivendo. Per il momento non giungono ulteriori informazioni, ma potrebbero esserci senz’altro altre novità tattiche per Maurizio Sarri, che dovrebbe apportare qualche modifica anche e soprattutto nella difesa…

Probabili formazioni Napoli – Sassuolo: Strinic per Ghoulam

Sarri dovrebbe far rifiatare infatti in difesa, sugli esterni, almeno Faouzi Ghoulam, reduce tra l’altro anche da un piccolo infortunio dopo la sosta internazionae che comunque non lo ha ostacolato nelle ultime partite, per fare spazio a Ivan Strinic, che dal canto suo potrebbe finalmente uno spazio. L’allenamento di domani in questo senso potrebbe essere importantissimo, visto che il Napoli avrà anche la domenica per poter decidere come giocare.

Probabili formazioni Napoli – Sassuolo: ballottaggio Ricci – Matri

Se in difesa si va verso l’impiego dei titolari e in mediana le scelte sono obbligate visti i tanti infortunati, in attacco Di Francesco può mischiare le carte. Defrel non si tocca, Politano è rientrato dal problema accusato in quel di Coverciano e per la terza maglia è corsa a due tra Ricci e Matri.

Probabili formazioni Napoli – Sassuolo: ipotesi Maggio dal 1′

Domani sera, dalle 19, andrà in scena il posticipo in salsa napoletana. Elseid Hysaj, secondo quanto emerso da Repubblica, ha accusato un fastidio all’adduttore e quindi Christian Maggio potrebbe approfittarne e partire nello starting eleven contro il Sassuolo.