PSG, Luis Enrique: «Contro il Newcastle fattore campo decisivo»
Connettiti con noi

Champions League

PSG, Luis Enrique: «Contro il Newcastle fattore campo decisivo»

Pubblicato

su

Luis Enrique

Le parole di Luis Enrique, tecnico del PSG, in conferenza stampa in vista della sfida di Champions League contro il Newcastle

Luis Enrique ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di Champions League del PSG contro il Newcastle. Di seguito le sue parole.

FATTORE CAMPO – «Il Parco dei Principi ci trascinerà, mi aspetto una grande atmosfera. Abbiamo davvero bisogno dei tifosi, abbiamo bisogno di uno stadio più caldo e appassionato del normale. Giocheremo questa partita come una finale. A questo livello le partite casalinghe sono fondamentali. Il pubblico per noi è una risorsa speciale, ci aspettiamo un supporto incredibile».

NEWCASTLE – «Sono molto forti fisicamente, riescono a pressare forte e molto alto, c’è molta intensità. Se avete visto l’ultima partita contro il Chelsea, le condizioni fisiche sono ancora a quel livello. Sappiamo che sarà così anche domani, dovremo farci trovare pronti».

COSA SI ASPETTA – «La squadra non è ancora quella che voglio che sia, ma siamo in un processo di scoperta, possiamo ottenere ancora di più dai nostri giocatori e possiamo andare ancora oltre, ma quello che vedo già mi piace. Le soddisfazioni sono già tante ma c’è ancora molto margine di miglioramento. Siamo in un girone difficile e serrato, domani la partita sarà decisiva perché il girone si potrà decidere dopo la quinta giornata».