Connect with us

2012

PSG, Motta si presenta: “Era ora di cambiare”

Published

on

a

Thiago Motta è stato ufficialmente presentato come nuovo giocatore del Paris Saint Germain: il centrocampista ex Inter ha avuto modo di ringraziare Massimo Moratti, patron della sua ex squadra, e di rivolgere parole importanti anche ai suoi nuovi colleghi di lavoro, tra cui Leonardo, che ha annunciato il giocatore. “Abbiamo contato molto sul suo arrivo: gli diamo il benvenuto perchè noi è importante averlo qui”.

Poi tocca a Thiago Motta: “Spero di arrivare in Champions League l’anno prossimo perchè qui ci sono molti giocatori di qualità  ed esperti, quindi possiamo farcela. La Ligue 1 è un campionato di buon livello e noi faremo il possibile per portare a casa il trofeo. Il PSG poi è un’ottima squadra nella quale hanno giocato diversi brasiliani, tra cui Leonardo e Ronaldinho. Ã? Adoro conoscere posti nuovi e qui per me è una nuova sfida. Sono contento di aver anche ritrovato giocatori che conosco, come Alex, che è stato mio compagno di nazionale quand’ero giovane”.

Infine Motta spiega perchè ha lasciato l’Inter: “Ho giocato in un grandissimo club come quello nerazzurro: ringrazio Moratti per l’opportunità  perchè sono qui grazie a loro. Era però arrivato il momento di cambiare anche perchè all’Inter sono stati diversi i cambiamenti. Non so se sarei venuto qui senza Ancelotti, ma per ora mi godo l’opportunità  di lavorare con lui. Farò del mio meglio anche per andare all’Europeo”.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×