2015
Pulvirenti: «Fondi di investimento utili per l’Italia»
Le parole del presidente del Catania Antonino Pulvirenti
Antonino Pulvirenti, presidente del Catania, ha parlato poco fa dell’annata e del calciomercato degli etnei. Queste le parole di Pulvirenti: «Abbiamo puntato soprattutto sulle strutture, vogliamo fare anche il nostro stadio e la nostra idea è quella. Marino come allenatore? Non conoscevamo bene la Serie B e siamo rimasti sorpresi, Marino è la prima scelta nostra per quanto riguarda puntare la promozione. Marino però è del Vicenza, vediamo. Il mio miglior allenatore? Non saprei dirlo, è difficile fare una classifica, ognuno ha le sue caratteristiche».
MIHA – Pulvirentin ha aggiunto: «Mihajlovic lo vedo bene con Berlusconi, è difficile non andare d’accordo con Mihajlovic che è una grande persona. Galliani e Nelio Lucas si sono conosciuti a Taormina ma Lucas è arrivato in Sicilia per via di Felipe Anderson e per parlare con la Lazio. Kondogbia? penso che lo prenderà il Milan. Lotito vedeva Lucas come il diavolo perché non gli dava Anderson ma poi dopo si è sistemato tutto e sono in buoni rapporti».
THIRD PARTIES – «Terze parti? L’Italia paga il non intervento di questi fondi e a livello europeo rimaniamo indietro, o si vieta dappertutto o si lasciano liberi. Nella altre nazioni le società sono indebitate ma ci sono fondi di investimenti che mandano avanti le squadre. Alla Serie A potrebbero fare bene per rilanciare le squadre in Europa» ha chiuso Pulvirenti a Sky Sport.