Qatar, i convocati della Tunisia, c'è anche Bronn
Connettiti con noi

Mondiali

Qatar, i convocati della Tunisia, c’è anche Bronn

Pubblicato

su

La Tunisia ha reso noti i convocati per i Mondiali in Qatar: tra le scelte del ct Kadri c’è anche il difensore della Salernitana Bronn

Il ct della Tunisia Kadri ha reso noti i convocati per i mondiali in Qatar della nazionale nordafricana. Tra le scelte figura anche Bronn, difensore della Salernitana e uno dei pochi a provenire dai cinque primi campionati d’Europa: gli altri sono Talbi, difensore del Lorient, Hannibal del Birmingham, Skhiri del Colonia e la stella Khazri del Montpellier. Di seguito le scelte.

Portieri: Balbouli (Etoile Sportive du Sahel), Ben Said (Monastir), Dahmen (Sfaxien), Hassen (Club Africain).

Difensori: Abdi (Caen), Bronn (Salernitana), Drager (Lucerna), Ghandri (Club Africain), Ifa (Club Africain), Kechrida (Atromitos Athens), Maaloul (Al-Ahly), Meriah (Esperance) Talbi (Lorient).

Centrocampisti: Ben Romdhane (Esperance), Chaalali (Esperance), Hannibal (Birmingham City), Laidouni (Ferencvarosi), Sassi (Al-Duhail), Skhiri (Colonia);

Attaccanti: Jaziri (Zamalek), Jebali (Odense Boldklub), Khazri (Montpellier), Kehnissi (Kuwait), Msakni (Al-Arabi), B. Slimane (Brondby), Sliti (Al-Ettifaq).