Quagliarella al Napoli: pazza idea a gennaio (Inglese permettendo)? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Quagliarella al Napoli: pazza idea a gennaio (Inglese permettendo)?

Pubblicato

su

quagliarella

La suggestione Quagliarella per il calciomercato del Napoli a gennaio: il bomber della Sampdoria potrebbe far ritorno alle pendici del Vesuvio

A.A.A. vice-Mertens cercasi. Le strade del Napoli cozzano con un utilizzo dell’intera rosa a disposizione deficitario. Vuoi per mancanza di valide alternative ai titolarissimi di Sarri, vuoi per episodi sfortunati. Uno su tutti: il secondo infortunio al ginocchio di Arkadiusz Milik. Quando mancano più o meno due mesi all’inizio della sessione di trasferimenti invernale di calciomercato, si aprono diverse ipotesi, alcune suggestive, altre meno, per l’attacco del Napoli. Che si fonda, fin qui, su un utilizzo talvolta plebiscitario per il tridente Insigne-Callejon-Mertens. Ciò che manca è sopratutto il posto da vice-Mertens: una punta che possa dare più imprevedibilità al gioco offensivo degli azzurri. E spunta la suggestione Quagliarella.

Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, la suggestione di un ritorno a Napoli di Fabio Quagliarella prende sempre più corpo. Il bomber, riabbracciato da Napoli negli ultimi mesi, ha cominciato alla grande la stagione con la Sampdoria. E chissà che questa idea non possa tramutarsi in qualcosa di più concreto per la seconda parte di stagione. Già di proprietà del Napoli, invece, è Roberto Inglese del Chievo Verona: gli azzurri potrebbero spingere con la dirigenza clivense per anticiparne l’arrivo già a gennaio, anche se l’accordo prevede che il club scaligero lo abbia in prestito fino a giugno.