Rinnovo Quagliarella fino al 2019: è ufficiale! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Quagliarella fino al 2019: è ufficiale!

Pubblicato

su

quagliarella sampdoria

Fabio Quagliarella rinnova il proprio contratto con la Sampdoria per altri due anni: giocherà in blucerchiato fino al 2019

Fabio Quagliarella rinnova con la Samp: ecco il comunicato, 13 gennaio

Fabio Quagliarella sarà ancora un calciatore blucerchiato. Già nella giornata di ieri erano iniziati a circolare rumors insistentemente, oggi è arrivata la conferma ufficiale del club ligure, tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale: «L’U.C. Sampdoria comunica di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Fabio Quagliarella. Per la soddisfazione di tutti l’attaccante – 78 presenze e 21 gol con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2019». Ieri, oggi, domani: la storia continua.

Fabio Quagliarella e la Sampdoria hanno un futuro davanti. L’attaccante, come riportato da Sky Sport, ha avuto stasera l’incontro decisivo con il club blucerchiato per prolungare il proprio contratto di due anni, fino al 2019. E’ tutto fatto, con l’ufficialità attesa per domani mattina. L’attaccante, classe 1983, è tornato a giocare in blucerchiato nel febbraio 2016, dopo la precedente esperienza nella stagione 2006-2007. L’ex giocatore di Napoli e Torino, in riferimento al proprio rinnovo con la Sampdoria, aveva di recente dichiarato di voler chiudere la propria carriera con la squadra genovese.