Quanti gol ha fatto Cristiano Ronaldo con il Real Madrid - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Quanti gol ha fatto Cristiano Ronaldo con il Real Madrid

Pubblicato

su

cristiano ronaldo real madrid

Cristiano Ronaldo con il Real Madrid: ennesima stagione impressionante per il fenomeno portoghese che può ancora aumentare lo score in finale di Champions League contro il Liverpool

Quanti gol ha fatto Cristiano Ronaldo con il Real Madrid? Ogni anno serve il pallottoliere per contare le reti realizzate dal fenomeno portoghese. CR7 ha disputato ancora una volta una grandissima stagione ed è pronto a sfidare Leo Messi nella conquista del Pallone d’Oro (al momento CR7 e La Pulce sono in perfetta parità, 5 contro 5). Il numero 7 del Real Madrid ha un’età biologica di 23 anni e lo dimostrano i suoi numeri in campo. Semplicemente sorprendente la continuità con la quale CR7 va in gol. «Con lui si parte sempre da 1-0 o 2-0» si mormora a Madrid e il modo di dire è certificato dai numeri impressionanti di Cristiano Ronaldo che è arrivato a quota 50 gol in stagione per l’ottavo anno consecutivo (comprese le reti segnate in Nazionale). Leggi anche: Quanti gol ha fatto Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo nel 2017/2018 ha totalizzato 43 presenze e ha segnato 44 gol con la maglia del Real Madrid per un totale di 3.588 minuti, praticamente un gol ogni 82 minuti: M O S T R U O S O! Il fenomeno lusitano ha segnato in tutte le competizioni in cui è sceso in campo in questa stagione, eccezion fatta per la Supercoppa Europea (nella Coppa del Re non ha collezionato nemmeno un minuto). Cristiano Ronaldo ha segnato 44 gol con il Real Madrid, di cui 26 in campionato, 15 in Champions League (doppietta alla Juventus all’andata, un altro gol su rigore al ritorno, in gol per 10 turni consecutivi, si è fermato solo in semifinale contro il Bayern Monaco), 2 nel Mondiale per club, 1 in Supercoppa spagnola e 6 in Nazionale. Ha ancora un’altra gara per aumentare il suo bottino: la finale di Champions League con il Liverpool!

Quanti gol ha fatto Cristiano Ronaldo con il Real Madrid

  • Liga Spagnola: 26 gol in 27 presenze per 2.297 minuti giocati
  • Champions League: 15 gol in 12 presenze, per un totale 1.080 minuti giocati (esclusa finale)
  • Mondiale per club: 2 gol in 2 presenze (180 minuti giocati)
  • Supercoppa spagnola: 1 gol in 1 presenza (24 minuti giocati)