Connettiti con noi

Inter News

Rafinha cuore d’oro: regala gli scarpini ad un piccolo interista – FOTO

Pubblicato

su

rafinha

Bel gesto di Rafinha all’uscita dal centro sportivo Suning

Rafinha ci ha messo ben poco ad entrare nel cuore dei tifosi dell’Inter. L’ex centrocampista del Barcellona è apparso, sin da subito, molto attivo sui social, raccontando situazioni di campo ma anche extracalcistiche ed ha incantato San Siro per le sue doti palla al piede. Viene da un lungo stop, causa infortuni, quindi non è al meglio della condizione fisica ma riesce a sopperire con una tecnica di base che pochi neroazzurri hanno.

Stavolta, però, si è reso protagonista di un bel gesto lontano dai prati verde, come racconta Sky Sport. Il calciatore dell’Inter, infatti, uscendo dal centro sportivo Suning al termine dell’allenamento, ha regalato i suoi scarpini da gioco ad un piccolo interista arrivato dalla Calabria per attendere i calciatori all’uscita, al fine di scattare qualche selfie e ricevere qualche autografo. Al bambino è andata meglio rispetto alle aspettative, per il suo stupore e per quello del padre. Ora l’appuntamento è allo stadio San Siro per la sua prima partita da spettatore, e chissà che stavolta Rafinha non gli regali anche un gol. Per la gioia del piccolo tifoso e di San Siro intero, un gol dal sapore di Champions League.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.