Ramsey, pre-contratto con la Juventus: ecco quanto guadagnerà
Connettiti con noi

Arsenal

Ramsey, pre-contratto con la Juventus: ecco quanto guadagnerà

Pubblicato

su

Secondo l’autorevole “BBC”, Aaron Ramsey ha firmato un pre-contratto con la Juventus. Diventerà il calciatore britannico più pagato.

Mancano soltanto gli ultimi passaggi per l’ufficialità dell’approdo del centrocampista gallese Aaron Ramsey alla Juventus nella prossima stagione. Secondo quanto riporta stamane l’autorevole “BBC”, infatti, il giocatore, dopo aver sostenuto le visite mediche nelle scorse settimane, ha firmato oggi un ricco pre-contratto con i bianconeri. In base a questo accordo, il giocatore, in scadenza di contratto con l’Arsenal, si legherà alla Vecchia Signora per 4 stagioni.

Ramsey a Torino prenderà 400 mila sterline lorde a settimana, andando a guadagnare circa 13 milioni e mezzo di euro all’anno, cifra che lo rendererebbe il calciatore britannico più pagato al mondo. Essendo tuttavia la Juventus una società quotata in borsa, quest’ultima renderà note le cifre ufficiali dell’operazione soltanto quando sarà firmato il contratto definitivo. Ramsey, che gioca nell’Arsenal dall’ormai lontano 2008, era stato contattato anche da Barcellona e PSG, ma fra le opzioni per lui disponibili ha scelto quella dell’approdo in Italia.

INTER E JUVE SI SFIDANO PER IL TALENTO DEL FUTURO: DOMINIK SZOBOSZLAI