Ranocchia esalta Spalletti: «Grande motivatore. Primi? Nessuno vuole tornare nel passato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Ranocchia esalta Spalletti: «Grande motivatore. Primi? Nessuno vuole tornare nel passato»

Pubblicato

su

ranocchia inter

Il difensore dell’Inter, Andrea Ranocchia, ha esordito quest’anno con la maglia nerazzurra. Ecco il suo commento dopo Crotone

In questi casi si dice sempre: buona la prima! Andrea Ranocchia, difensore dell’Inter, ha fatto il suo esordio stagionale con la maglia nerazzurra, subentrando a Danilo D’Ambrosio nei minuti finali della gara di Crotone, sul punteggio di 0-1. Il centrale si è ben comportato e poco dopo il suo ingresso l’Inter ha chiuso la sfida realizzando il gol del definitivo 0-2 con Ivan Perisic.

Il centrale ha commentato così la gara a “Inter Channel“: «Per un difensore non è mai facile entrare in campo in certe giornate. Io comunque mi sto allenando duramente e mi sento sicuro. Ho un buon feeling con compagni e mister, sono contento in questo periodi. A Crotone abbiamo sofferto anche per il clima e per il terreno secco ma abbiamo reagito da grande squadra. Spalletti? Motiva tutti i suoi giocatori e chi entra in campo dà tutto. Inizio positivo? Sì ma non dobbiamo mollare perché è un attimo ripiombare nel passato e nessuno ci vuole tornare. Io più di tutti. Skriniar? Ci darà grandi soddisfazioni».