Rapid Vienna Inter streaming e probabili formazioni: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Rapid Vienna-Inter streaming e probabili formazioni: dove vederla

Pubblicato

su

Nainggolan Inter

Rapid Vienna-Inter streaming e probabili formazioni: dove vedere il match valido per l’andata dei sedicesimi di finale della Europa League 2018/2019

Rapid Vienna-Inter streaming e probabili formazioni: dove vedere la gara d’andata dei sedicesimi finale di Europa League. Giovedì 14 febbraio 2019 alle ore 18,55, al Weststadion di Vienna, i biancoverdi di casa guidati da Dietmar Kühbauer ospitano la squadra di Luciano Spalletti nel primo atto della sfida che vale l’accesso agli ottavi di finale della seconda competizione europea. Inter proveniente dalla eliminazione ai gironi di Champions League, Rapid che ha invece brillantemente superato la fase in Europa League. Tra le due squadre ci sono due precedenti ufficiale: nel primo turno della Coppa Uefa 1990/91, i nerazzurri ebbero la meglio sugli austriaci (2-1 a Vienna e vittoria per 3-1 a Milano dopo i tempi supplementari).

Rapid Vienna-Inter sarà trasmessa in diretta tv esclusiva sui canali Sky Sport Uno (canale 201 dello Sky Box) e – anche in pay per view – su Sky Sport al canale 252. La gara sarà disponibile in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile direttamente tramite l’app Sky Go e – per chi ha sottoscritto l’abbonamento – su NOW TV (su dispositivi mobili, ma anche su smart tv tramite NOW TV Smart Stick). Sarà inoltre possibile seguire la partita in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e in diretta testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI RAPID VIENNA-INTER


Rapid Vienna-Inter

Competizione: Europa League 2018/2019
Quando: giovedì 14 febbraio 2019
Fischio d’inizio: ore 18,55
Dove vederla in streaming e tv: Sky Sport Uno – Sky Go – NOW TV
Stadio: Weststadion (Vienna)
Arbitro: Tobias Stieler (Germania)


Rapid Vienna-Inter, probabili formazioni

RAPID VIENNA – Kühbauer è pronto a schierare la miglior formazione con il rodato sistema 4-2-3-1. Così, biancoverdi previsti in campo con Strebinger in porta, Muldur, Dibon, Barac e Potzmann in linea di difesa; in mezzo al campo ecco il capitano Schwab e Ljubicic. Sulla trequarti sono pronti Murg, Knasmullner e Schobesberger; in avanti, l’unica punta prevista è Alar.

INTER – Spalletti, senza gli squalificati Skriniar e Brozovic, non può contare su Keita (infortunato) e Icardi (che non ha risposto alal convocazione). Così, nerazzurri probabilmente in campo con Handanovic tra i pali, Cedric Soares, de Vrij, Miranda e Asamoah in linea difensiva; in mezzo al campo si scaldano Vecino e Borja Valero. Sulla trequarti sono pronti Politano, Nainggolan e Perisic, davanti ai quali è previsto l’impiego di Lautaro Martinez.

PROBABILE FORMAZIONE RAPID VIENNA (4-2-3-1): Strebinger; Muldur, Dibon, Barac, Potzmann; Schwab, Ljubicic; Murg, Knasmullner, Schobesberger; Alar.

PROBABILE FORMAZIONE INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric Soares, de Vrij, Miranda, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.


Leggi anche LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA