2013
Real Madrid, Cristiano Ronaldo: «Mourinho non merita risposta. Futuro…»
Le dichiarazioni di CR7 tra Ancelotti, Mourinho, futuro e calciomercato.
CALCIOMERCATO REAL MADRID CRISTIANO RONALDO – Dagli Stati Uniti, dove la squadra si sta preparando in vista della nuova stagione, Cristiano Ronaldo ha parlato dell’arrivo di Carlo Ancelotti e risposto all’ex allenatore José Mourinho (clicca qui per leggere): «Siamo molto contenti dell’allenatore. Stiamo lavorando per cominciare la stagione nel migliore dei modi e Carlo è molto affettuoso con noi, ci incita molto. E’ un tecnico diverso, mi piace. Mi dà la possibilità di giocare ovunque ed io ne sono contento. Chelsea? E’ solo una partita, affronteremo una squadra poi, non il suo allenatore, ma comunque vogliamo vincere. Dichiarazioni Mourinho? Ci sono delle cose nella vita che non meritano un commento, questa è una di quelle. Ho sempre rispetto per i miei allenatori e cerco di imparare da loro. In Portogallo si dice che non bisogna sputare nel piatto dove si mangia ed io preferisco far così», ha dichiarato il fuoriclasse lusitano ai microfoni di “AS”.
Sul rinnovo, invece, CR7 ha spiegato: «Non ho ancora risolto questa situazione e non ne voglio parlare, perché non è il momento giusto. Lo farò quando ci sarà qualcosa di concreto, ora penso solo ad allenarmi. Futuro in MLS? Sono ancora giovane, ma non mi piace escludere alcuna possibilità. Solo Dio conosce il futuro. Ora sono felice in Europa, poi si vedrà».
Infine, Cristiano Ronaldo ha parlato del calciomercato del club madrileno ed in particolare delle voci sull’arrivo di Bale: «Questi temi non mi riguardano. Sono felice dei giocatori che ci sono in rosa, dei rinforzi si occupano il mister e la società. Bale? Io ho la mia opinione a riguardo, ma non ne parlerò con i media. In ogni caso, finora il club si è mosso molto bene sul mercato, prendendo giocatori che ci aiuteranno sicuramente».