Real Madrid, torna Zidane: vorrà strappare Ronaldo alla Juventus?
Connettiti con noi

Calciomercato

Real Madrid, torna Zidane: vorrà strappare Ronaldo alla Juventus?

Pubblicato

su

zidane

Il Real Madrid ha ufficializzato il ritorno in panchina di Zidane: il tecnico francese potrebbe bussare in casa Juventus per Ronaldo…

Il Real Madrid non ha perso tempo e dopo l’eliminazione negli ottavi di finale di Champions League ad opera dell’Ajax ha ufficializzato il ritorno al timone della squadra di Zinedine Zidane, colui che in 2 anni e mezzo alla guida dei Blancos ha conquistato 3 Champions League consecutive, una Liga, una Supercoppa di Spagna, 2 Supercoppe europee e 2 Mondiali per club. La notizia, arrivata un po’ a sorpresa, che ha portato alla fine dell’interregno di Santiago Solari dopo l’esonero il 28 ottobre 2018, fa venire un po’ i brividi alla Juventus per quanto riguarda Cristiano Ronaldo.

CR7 è stato il grande protagonista della prima era Zidane con le Merengues, con numeri monstre che hanno trascinato gli spagnoli a dominare a livello europeo e mondiale. Per questo è facile pensare a un calciomercato importante dei Blancos la prossima estate e, chissà, a un possibile assalto a Cristiano Ronaldo per provare a riportarlo in Spagna. I tifosi bianconeri incrociano le dita, e confidano nella garanzia costituita dal ricchissimo contratto che lega l’attaccante alla Vecchia Signora fino al 2022. Ma con il ritorno di Zizou al timone dei Blancos, mai dire mai.

SERGIO RAMOS SPIEGA: «LITE CON MARCELO? ECCO COME STANNO LE COSE».