Roma da record col Chelsea grazie a El Shaarawy - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Roma da record col Chelsea grazie a El Shaarawy

Pubblicato

su

chelsea

Record El Shaarawy in Roma-Chelsea: è il gol più veloce di questa Champions League e della storia giallorossa. In più i capitolini raggiungono un altro primato in UCL

Parlando di record El Shaarawy ne ha messo a segno uno in Roma-Chelsea e ha aiutato i suoi a guadagnarne un altro. La sua rete di ieri sera è stata la più veloce nella storia della Roma in Champions League, in più il tre a zero netto dei capitolini è stato la vittoria più ampia della Roma contro una squadra inglese. Mentre Antonio Conte si lecca le ferite, la Roma gioisce e si guadagna un pezzettino di qualificazione agli ottavi di finale di Champions. Il tutto grazie a due primati davvero importanti.

Finora la Roma non era mai andata oltre i due gol di scarto contro una squadra di Premier League, ieri sera ha esagerato e ha sfiorato pure il poker con Perotti. In più ha un El Shaarawy in formissima: il gol dell’uno a zero è arrivato dopo quarantaquattro secondi, il più veloce della Champions attuale (non si segnava così presto dal 2013) e il più rapido nella storia giallorossa. Stracciato il primato precedente, messo a referto da Salah in Roma-Bayer di due anni fa. Allora l’egiziano segnò “solo” dopo 1’41”.