Recupero Lazio-Udinese, le possibili date - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Recupero Lazio-Udinese, le possibili date

Pubblicato

su

Recupero Lazio-Udinese, quando si giocherà la sfida della 12ª di Serie A? Tre ipotesi possibili: la più accreditata resta quella del 24 gennaio

Dopo il rinvio a data da destinarsi di ieri a causa del nubifragio dell’Olimpico in molti si chiedono: quando si giocherà il recupero Lazio-Udinese? Sin dalla giornata di ieri la Lega Calcio sta studiando le possibili soluzioni per recuperare il match della 12ª giornata di Serie A. E non sarà facile incastrarla a causa dei tanti impegni ravvicinati tra dicembre e gennaio. Per il momento la soluzione più accreditata resta quella di spostare l’eventuale recupero il prossimo 24 gennaio, data in cui si dovrebbe recuperare anche l’altro match rinviato tra Sampdoria-Roma. Le altre due date possibili e alternative restano il 27 dicembre o il 3 gennaio, ma ad una condizione: ovvero che una tra Lazio e Udinese sia eliminata agli ottavi di Coppa Italia.

Guardiamo nel dettaglio il calendario della Lazio a cavallo tra le feste natalizie e il mese di gennaio. Il 23 dicembre si terrà Lazio-Crotone, 18ª giornata di Serie A, il 27 dicembre e il 3 gennaio gli eventuali quarti di Coppa Italia (qualora una delle due squadre venga eliminata agli ottavi di finale si libererebbe come data possibile per il recupero); il 30 dicembre la sfida Inter-Lazio, il 6 gennaio la trasferta biancoceleste contro la Spal, il 21 gennaio (dopo la sosta) Lazio-Chievo e il 28 gennaio Milan-Lazio. Tutto ancora aperto, insomma, con l’ultima parola che spetterà alla Lega Calcio per ufficializzare la data del recupero.