Reggina, ufficiale il cambio di proprietà - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Reggina, ufficiale il cambio di proprietà

Pubblicato

su

Tifosi Reggina

La Reggina ha comunicato con una nota ufficiale il cambio di proprietà tra Felice Saladini e il nuovo presidente Manuele Ilari

La Reggina ha comunicato con una nota ufficiale il cambio di proprietà tra Felice Saladini e il nuovo presidente Manuele Ilari.

COMUNICATO – «È stato ceduto a Manuele Ilari il 100% delle quote della Reggina 1914. L’accordo è stato sottoscritto oggi tra Ilari e le società che fanno capo a Felice Saladini e Angelo Ferraro, che insieme detenevano la totalità delle quote della società calcistica».

Le parole di Saladini: «Abbiamo fatto la scelta migliore per il futuro del Club. Continueremo a lavorare affinché venga riconosciuta alla Reggina l’ammissione al prossimo campionato di serie B, un diritto che abbiamo ottenuto sul campo e anche con il rigoroso rispetto delle leggi dello Stato».

Le parole del neo presidente: «Ringrazio Saladini e Ferraro per l’opera di risanamento del Club che hanno portato avanti nell’ultimo anno. Prendo il testimone per proseguire il percorso di evoluzione e sviluppo di uno dei club più appassionanti del Sud Italia. Ringrazio anche Guild Capital Partners, con la quale continueremo a lavorare per un riassetto societario solido per il futuro della Reggina».