Milan a caccia di portieri, spunta l'ipotesi Reina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan a caccia di portieri, spunta l’ipotesi Reina

Pubblicato

su

reina napoli

Ecco le prime voci sull’affare Reina-Milan, un’operazione che i rossoneri potrebbero portare a termine nel calciomercato estivo del 2018, quando al portiere sarà scaduto il contratto col Napoli

Non c’è ancora nessuna conferma ufficiale, ma solo qualche suggestione, comunque Pepe Reina del Napoli sembra essere entrato nel mirino del Milan. Bene ripetere che per adesso è solo una remota possibilità di calciomercato, ma il potenziale affare Reina-Milan comincia a prendere corpo. Di mezzo c’è il Paris Saint Germain, il quale potrebbe (anche qui il condizionale è d’obbligo) bussare alla porta del Milan per prendersi Gianluigi Donnarumma. Il PSG si fece avanti mesi fa, potrebbe rifarlo nell’estate del 2018 quando dovrà sborsare come minimo settanta milioni di euro per la clausola di rescissione. In tutto questo si inserirebbe a pieno titolo anche l’attuale portiere titolare del Napoli.

Reina è in scadenza di contratto nel giugno del 2018 e di recente è finito nella lista dei desideri dei parigini. I francesi, virando su Donnarumma, mollerebbero la pista per lo spagnolo, che così sarebbe preda del Milan. Potrebbe diventare l’erede di Gigio in rossonero, arrivando peraltro a parametro zero. Secondo La Gazzetta dello Sport questa operazione non è impensabile, anche se è ancora presto per poterne parlare con certezza.