Reina svela: «Futuro? Mi piacerebbe diventare allenatore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Reina svela: «Futuro? Mi piacerebbe diventare allenatore»

Pubblicato

su

Il portiere della Lazio Pepe Reina si è concesso a una lunga intervista per Tell Me sul canale ufficiale del club. Le sue parole

Pepe Reina a cuore aperto. Il portiere della Lazio si è concesso a una lunga intervista su Lazio Style Channel nel corso del programma Tell Me.

«Ho avuto la solita infanzia legata al pallone, era la mia passione da quando ero piccolo. Andavo avanti e indietro giocando, non c’era preoccupazione nel stare per strada. Mi sono divertito con i miei fratelli fino a che non sono diventato calciatore con La Masia. Sono stato fortunato ad avere una famiglia sempre unita e amorevole. Non so se farei la stessa scelta per i miei figli, sono andato via a 13 anni».

FARE L’ALLENATORE – «Il fatto che non sono molto a casa fa si che la mia figura sia più morbida rispetto a quella di mia moglie. Per me è importante che i miei figli siano rispettosi a scuola e aiutino i compagni. A fine carriera l’idea è di tornare in Spagna, a Madrid, dove abbiamo un progetto di vita. Continuerò nel calcio, voglio fare l’allenatore, spero di poterlo fare e di essere bravo».