Renato Sanches obiettivo concreto: il Milan pronto all'offerta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Renato Sanches obiettivo concreto: il Milan pronto all’offerta

Pubblicato

su

Renato Sanches

Il centrocampista portoghese rimane un grande obiettivo del Milan. Il club rossonero segue Renato Sanches: pronta una nuova offerta – 18 Luglio, ore 23.35

Il Milan non molla Renato Sanches: il club rossonero, secondo quanto riportato da Sportitalia, sarebbe pronto ad una nuova offerta dopo la prima ritenuta poco allettante dal Bayern Monaco. Nei prossimi giorni, dunque, potrebbero esserci importanti novità sull’operazione.

Renato Sanches obiettivo concreto: Ancelotti può dare una mano al Milan

Il Milan valuta grandi attaccanti ma pensa anche a un grande centrocampista. Il club rossonero ha messo nel mirino Renato Sanches. Il club rossonero vorrebbe prendere il giovane portoghese in prestito con riscatto a un prezzo già fissato. Il prezzo che fa il Bayern al momento non collima con le intenzioni dei rossoneri. Mirabelli ieri è stato chiaro: «E’ un giocatore che seguo sin dai tempi del Benfica. L’anno scorso non ha vissuto una buona stagione ma ci piace. Ne stiamo parlando con il Bayern Monaco ma se arriverà lo farà solo alle nostre condizioni». Il Bayern ha investito 35 milioni di euro più altri 35 di bonus con 15 milioni di bonus che finiranno sicuramente nelle casse dei portoghesi, quindi si parla di un trasferimento di 50 milioni più bonus. Le parti stanno continuando a parlarne ma non c’è ancora l’intesa. Tanto può dipendere dall’ex rossonero Carlo Ancelotti. Se il tecnico dovesse concedere il suo benestare alla trattativa, il Bayern potrebbe anche abbassare le pretese per accettare le condizioni dettate dal Milan.