Retroscena Caceres, debutto in Milan-Lazio ma poteva essere rossonero - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Retroscena Caceres, debutto in Milan-Lazio ma poteva essere rossonero

Pubblicato

su

caceres lazio

Retroscena Caceres, oggi titolare in Milan-Lazio di Tim Cup e prima presenza in assoluto con la nuova maglia per l’ex Juventus. Solo un anno fa superò le visite mediche col Milan ma non venne trovato l’accordo economico

Martin Caceres debutta con la maglia della Lazio nella semifinale di andata della Tim Cup a San Siro contro il Milan. Un retroscena curioso, quello relativo al difensore ex Juventus ed Hellas Verona, visto che appena un anno fa era prossimo a vestire la maglia del Milan. Poi, tuttavia, non venne raggiunto alcun accordo tra le parti e dell’affare non se ne fece nulla. In questa stagione, invece, Caceres ha iniziato la stagione con la maglia dell’Hellas Verona, per poi trasferirsi nella sessione invernale di calciomercato alla Lazio.

Questa sera è avvenuto il debutto stagionale con la nuova maglia, dopo non esser sceso in campo nel match di campionato, sempre con il Milan. Caceres ha fatto il suo debutto nella difesa a 3 disegnata da Simone Inzaghi per contrastare gli attacchi rossoneri e centrare un risultato positivo nel cammino verso la finale dell’Olimpico. Lo scorso febbraio Caceres fu ad un passo dal Milan, da svincolato. Superò le visite mediche ma non venne trovato l’accordo economico, raggiunto successivamente invece con il Southampton fino al termine della stagione.