Retroscena Verdi, la reazione dei compagni dopo il "no" - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Retroscena Verdi, la reazione dei compagni dopo il “no”

Pubblicato

su

simone verdi

Simone Verdi non si è fatto ammaliare dalla sirena Partenope e ha deciso di continuare in rossoblu, tra i consensi dei compagni

La telenovela Verdi-Napoli ha tenuto banco nella prima parte del mercato, una storia infinita conclusasi in maniera anche disattesa. Ebbene sì, perchè il forte fantasista in forza al Bologna ha detto “no” alle avances di Cristiano Giuntoli e Maurizio Sarri, preferendo continuare il suo percorso di crescita in terra emiliana. Una decisione che ha portato i tifosi del Napoli a definirlo un ragazzo senza attributi, mentre per i supporters rossoblu è diventato un eroe perchè capace di andare controcorrente rispetto al calcio odierno.

Il numero 9, in questi mesi, è diventato un elemento imprescindibile nello scacchiere tattico della compagine allenata da Roberto Donadoni. Ambidestro, grande corsa e resistenza, spesso e volentieri decisivo sui calci piazzati: elementi che ne fanno il top player del Bologna. E allora, come riferisce Il Resto del Carlino, alla notizia della permanenza di Verdi in rossoblu, i compagni di squadra avrebbero dato vita ad una vera e propria festa all’interno dello spogliatoio del centro sportivo di Casteldebole. Spalla a spalla almeno fino a giugno, poi si vedrà. Nel mentre Bologna si gode il talento di Simone Verdi.