Rimonta Malaga, Sporting Gijon sempre più giù - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Rimonta Malaga, Sporting Gijon sempre più giù

Pubblicato

su

Liga: Il Malaga di Juande Ramos batte 3 a 2 lo Sporting Gijon e si porta a 18 punti in classifica. Situazione difficile, invece, per la squadra di Antuna che resta a 9 punti

Nel primo match dell’undicesima giornata di Liga, il Malaga ha battuto 3 a 2 lo Sporting Gijon. La squadra di Juande Ramos si porta, dunque a 18 punti in classifica, a ridosso del Villareal quinto. Per lo Sporting, invece, si tratta della settimana sconfitta stagionale ed i nove punti conquistati finora, non lasciano affatto tranquilli tifosi. Nel prossimo turno il Malaga farà visita al Barcellona di Luis Enrique, mentre gli uomini di Antuna proveranno a conquistare i tre punti contro la Real Sociedad.

LA PARTITA – Match rocambolesco quello giocato tra Malaga e Sporting Gijon. Gli uomini di Antuna hanno cominciato molto bene la partita, trovando il vantaggio già al minuto 13′, grazie a Viguera. Il pareggio del Malaga è arrivato allo scadere del primo tempo con la rete di Fornals. Nella ripresa lo Sporting ha provato a conquistare la vittoria, tornando anche in vantaggio con Cop, ma gli uomini di Juande Ramos sono stati bravi prima a trovare il pareggio con Ramirez, e poi infine la vittoria grazie a Santos al 78′.