Rincon è del Torino, è ufficiale: «Sono molto carico» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rincon è del Torino, è ufficiale: «Sono molto carico» – FOTO

Pubblicato

su

rincon

Tomas Rincon è un nuovo giocatore del Torino di Mihajlovic, è ufficiale: ecco il comunicato e le sue parole – 11 agosto, ore 18.04

Ora è anche ufficiale: Tomas Rincon dà l’addio alla Juventus, è un nuovo calciatore del Torino. Accordo in prestito con diritto di riscatto, ecco le sue prime parole da granata: «Desidero ringraziare il Presidente Cairo, il direttore Petrachi, il mister Mihajlovic per la fiducia che hanno riposto in me, il mio impegno non mancherà mai per ripagare tutto il Toro di questa stima. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione dello staff tecnico e dei compagni, sono molto carico e pronto a dare il mio contributo».

Passiamo alle cose formali: Rincon ufficiosamente granata

Mattinata impegnativa per Tomas Rincon che ha svolto le visite mediche di rito e ha, poi successivamente, firmato il contratto che lo legherà al Torino. E’ Sky Sport a riferirlo. Tutto fatto quindi, si attende soltanto il comunicato ufficiale della società granata.

Il centrocampista venezuelano lascia la Juventus per il Torino. In corso le visite mediche con i granata per Rincon. Le ultimissime – 11 agosto, ore 10.25

La Juventus ha ceduto Tomas Rincon al Torino. Il centrocampista venezuelano, dopo soli 6 mesi in bianconero, lascerà il club bianconero ma rimarrà a Torino. Il centrocampista si è presentato in mattinata presso il Centro di Medicina dello Sport per effettuare le visite mediche con i granata. Dopo i test fisici il giocatore si trasferirà in sede per le firme sui contratti. Primi assaggi di mondo granata per l’ex calciatore del Genoa. Dopo l’intesa raggiunta ieri, oggi è la volta dei test medici e delle firme. Il giocatore assisterà in serata al match contro il Trapani di Coppa Italia.