Rincon: «Alla Juventus si gioca solo per vincere! Su Allegri e Dybala...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Rincon: «Alla Juventus si gioca solo per vincere! Su Allegri e Dybala…»

Pubblicato

su

rincon

Tomas Rincon, centrocampista della Juventus, ha parlato del suo arrivo in bianconero, della vittoria in Coppa Italia con l’Atalanta e di molto altro

Tomas Rincon, centrocampista della Juventus, ha parlato all’indomani del successo in Coppa Italia, per 3 a 2, contro l’Atalanta. Il centrocampista ha giocato la sua prima gara dall’inizio raccogliendo la sua seconda presenza dopo l’esordio ufficiale in campionato. Queste le parole del venezuelano a “Sky Sport” sul suo approdo alla Juve e non solo: «Lo Stadium era pienissimo nonostante si trattasse di una sfida di Coppa Italia e questo sicuramente fa molto piacere. Questa è la Juventus e sappiamo tutti cosa voglia dire! Qui mi sto trovando molto bene, i compagni mi hanno accolto tutti benissimo, sono tutti campioni e grandi professionisti».
LE PAROLE DI RINCON SU ALLEGI, DYBALA, SULLA JUVENTUS E NON SOLO – Prosegue il centrocampista centrale della Juve: «Quando arrivi alla Juve sai che devi lavorare per centrare gli obiettivi, qui c’è gente tosta che sa come si lavora e come si affrontano le partite. L’Atalanta? Abbiamo fatto bene e abbiamo vinto che era la cosa più importante. Loro hanno fatto una buona partita e ci hanno messo in difficoltà fino alla fine. Io credo di aver fatto bene ma posso dare sicuramente di più e dovrò continuare a lavorare per migliorare. Allegri? Sto lavorando sodo per entrare al meglio nel suo sistema di gioco. Fiorentina? Non sarà una sfida semplice. Noi dovremo giocare da Juventus, come sempre, per vincere. Dybala? Mi ha sorpreso perché basta vederlo in allenamento per capire che è un giocatore molto forte, tecnicamente incredibile. I primi giorni in bianconero? La cosa che più mi ha colpito è che nella Juventus la cosa più importante è vincere, si gioca solo per quello».