Rinnovi Keita, Biglia e de Vrij: i bonus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovi Keita, Biglia e de Vrij: i bonus

Pubblicato

su

keita lazio

La Lazio lavora ai rinnovi di Keita, Biglia e de Vrij: queste le offerte di Lotito per convincere i tre big biancocelesti a restare

La Lazio di Simone Inzaghi ha iniziato alla grande questa stagione ed occupa adesso il quarto posto in campionato. La società biancoceleste vuole continuare a crescere ed ecco perché sta lavorando ai rinnovi di tre calciatori ormai fondamentali per il club di Claudio Lotito: Keita, Biglia e de Vrij. La situazione, come riporta Il Corriere dello Sport, non è semplice, i tre, in scadenza di contratto,  sono molto ambiti dalle grandi società, ma la Lazio vuole provare a convincerli e quindi ha studiato per ognuno di loro, un’offerta congrua al proprio valore.
KEITA –  L’attaccante 21enne è  ormai ritornato al centro del progetto dopo i problemi di quest’estate ed il club biancoceleste è pronto a rinnovargli il contratto per altri 4 – 5 anni, aumentando lo stipendio da 700 mila euro a 1,7 – 1,8 milioni. Si pensa anche all’inserimento di una clausola rescissoria da 30 milioni di euro.

BIGLIA – Il centrocampista argentino, dal 2013 alla Lazio, ha già ricevuto la proposta di rinnovo. Lotito, nonostante i 31 anni, ha offerto 5 anni di contratto a Biglia con un ingaggio fisso da 2,5 milioni di euro, che salirebbero a 3 in caso di qualificazione in Champions League. L’ex Anderlercht diventerebbe così il calciatore più pagato della rosa biancoceleste, un riconoscimento non da poco. Le parti si rivedranno a dicembre per provare a chiudere l’accordo.
DE VRIJ – Nonostante i tanti infortuni che hanno condizionato le sue prestazioni negli ultimi due anni, la Lazio crede fermamente nel 24enne difensore olandese. De Vrij è considerato un top player e Lotito è intenzionato a concedergli un ingaggio che rispecchi il suo valore: 2 milioni di euro, raggiungibili attraverso una serie di bonus. Possibile anche l’inserimento di una clausola rescissoria da 35 milioni. Anche per quanto riguarda l’olandese, le parti si rivedranno a dicembre per provare a chiudere l’accordo. Non è detto che tutti e 3 firmino, ma Lotito ci sta provando, lo sforzo del presidente per mantenere i calciatori migliori è evidente.