Niente rinnovo con la Roma per Nainggolan e Manolas
Connettiti con noi

Calciomercato

Niente rinnovo con la Roma per Nainggolan e Manolas

Pubblicato

su

rinnovo nainggolan

L’ultimo atto di Walter Sabatini con la Roma: niente rinnovi per Radja Nainggolan e Kostas Manolas, o almeno non adesso. Arriva Franco Baldini in giallorosso

Non ora, non qui: niente rinnovo per Kostas Manolas e Radja Nainggolan, sia il greco sia il belga si sono visti bloccare le trattative per il nuovo contratto, un ultimo atto da parte di Walter Sabatini prima di lasciare la Roma. Sia per Manolas che per Nainggolan prima del contratto deve parlare il campo, l’ormai ex direttore sportivo giallorosso in pratica ha legiferato sia sul presente che sul futuro della Roma. Potrebbe aver dato il via a un cambio di rotta, soffocando sul nascere quei mugugni da parte degli agenti dei calciatori. Noi ai rinnovi in forma classica, al massimo un premio sulle prestazioni dei singoli giocatori.

STRUTTURA DIRIGENZIALE – Ancora bisogna capire come Manolas e Nainggolan prenderanno questa decisione da parte di Sabatini, una scelta che sembra condivisa dalla Roma e quindi almeno per adesso irrevocabile. Il direttore sportivo quindi se ne va via ma con un lascito e accoglie Franco Baldini, che tornerà a lavorare per la Roma. Lo stesso Baldini ha firmato un contratto di tre anni non con la Roma ma con una società che si può ricondurre al presidente giallorosso James Pallotta. Il toscano lavorerà in esclusiva con la Roma ma lo farà da Londra, a prendere il timone a Trigoria sarà Frederic Massara detto Ricky, a riportarlo è La Gazzetta dello Sport.