Auguri Chiesa, il regalo è il rinnovo con la Fiorentina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Auguri Chiesa, il regalo è il rinnovo con la Fiorentina

Pubblicato

su

chiesa fiorentina

Rinnovo Chiesa: il regalo di compleanno potrebbe essere il contratto con la Fiorentina. Si parla del nuovo legame con i viola che lo porterebbe a guadagnare un milione all’anno

È vicino al rinnovo Chiesa, la Fiorentina studia il nuovo contratto. Il giovane esterno viola è tra i più in forma in questo avvio di stagione e oggi compie venti anni. Magari non proprio nelle prossime ore, ma comunque nelle settimane a venire potrebbe avere il suo regalo: un nuovo accordo con i gigliati, con tanto di spostamento della data di scadenza e di adeguamento salariale. Finora è stato insostituibile nella Fiorentina di mister Stefano Pioli, ha saltato solo l’esordio per squalifica, e di sicuro anche in futuro la Viola punterà su di lui.

Per questo si parla del rinnovo di contratto. Secondo Il Corriere dello Sport la trattativa è in piedi, anche se non c’è fretta. Chiesa andrà in scadenza addirittura nel giugno del 2021 e quindi non si sente la pressione di dover rinnovare a tutti i costi. L’adeguamento dell’ingaggio, però, non va sottovalutato: Chiesa potrebbe arrivare a guadagnare un milione di euro, una cifra consona alle sue potenzialità attuali. Considerando che il Napoli lo brama, la Fiorentina potrebbe blindarlo e fargli passare un compleanno viola.