Rinnovo Chiesa: ufficiale, firma fino al 2021 - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Chiesa: ufficiale, firma fino al 2021

Pubblicato

su

Rinnovo Chiesa: ufficiale la firma fino al 2021 per il giovane talento della Fiorentina dopo pochi mesi in prima squadra. Il comunicato ufficiale

Rinnovo Chiesa: una curiosità “paterna” – 15 gennaio

Un retroscena interessante sul rinnovo di Federico Chiesa è svelato oggi da Il Corriere dello Sport – Stadio. Il giovane giocatore si sarebbe recato in sede per firmare il nuovo contratto e al suo fianco ci sarebbe stato nientedimeno che il padre, Enrico Chiesa. L’ex centravanti di Fiorentina e Parma ha fatto da spalla al figlio in uno dei momenti più importanti della sua finora breve carriera. Sembra che il giovane Federico non si aspettasse nemmeno la presenza del papà: una bella sorpresa, insomma.

Rinnovo Chiesa: il comunicato

Rinnovo Chiesa: alla vigilia del match valevole come posticipo della 20^ giornata di Serie A tra Fiorentina e Juventus, il club viola ha ufficializzato il rinnovo del contratto del proprio calciatore, Federico Chiesa. Pochi minuti fa la notizia è stata diramata attraverso questo comunicato ufficiale: «ACF Fiorentina comunica che il calciatore Federico Chiesa ha rinnovato il contratto che lo lega alla Società gigliata fino al 30 giugno 2021. Federico Chiesa, che esordì in Serie A con la maglia viola il 20 agosto del 2016, nella prima giornata di Campionato  contro la Juventus, si lega alla Fiorentina esattamente alla viglia della partita contro i bianconeri. Una bella soddisfazione per Federico».