Rinnovo D'Ambrosio, l'agente svela: «C'erano altri club, ma Danilo vuole solo l'Inter» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo D’Ambrosio, l’agente svela: «C’erano altri club, ma Danilo vuole solo l’Inter»

Pubblicato

su

d'ambrosio inter

Era nell’aria, ora è ufficiale: l’Inter ha annunciato di aver rinnovato il contratto a D’Ambrosio, terzino nerazzurro. Rinnovo D’Ambrosio: è ufficiale

Rinnovo D’Ambrosio: le parole del procuratore – 7 aprile, ore 20.36

Vincenzo Pisacane, agente del terzino di proprietà dell’Inter, Danilo D’Ambrosio, ha offerto alcune interessati dichiarazioni a Sky Sport: «Rinnovo? Ne abbiamo parlato per qualche mese, Suning ha in mente un progetto importante ed il ragazzo è davvero contento. E’ stato spesso bistrattato da quelli che io definisco i “non addetti ai lavori”, ma ha superato tutto con la tenacia che lo contraddistingue. Deve ringraziare Pioli perchè lo stima molto, gli ha dato fiducia schierandolo con continuità. Se ci sono stati contatti con altre squadre? Sì, ma Danilo voleva e vuole soltanto l’Inter».

Rinnovo D’Ambrosio, insieme fino al 2021 – 7 aprile, ore 10.25

L’Inter ha deciso di blindare il suo terzino destro, Danilo D’Ambrosio. Il laterale, autore di un’ottima stagione, ha raggiunto l’intesa con la società nerazzurra per prolungare l’accordo fino al 30 giugno del 2021. Rinnovo D’Ambrosio: è ufficiale. Ecco il comunicato: «F.C. Internazionale annuncia di aver depositato il rinnovo del contratto di Danilo D’Ambrosio: il difensore nerazzurro vestirà la nostra maglia fino al 30 giugno 2021. Arrivato all’Inter nel gennaio 2014, Danilo ha nel tempo collezionato 97 presenze, 7 gol e 5 assist. In questa stagione D’Ambrosio è stato l’esterno difensivo con più presenze tra i nerazzurri e secondo solo a Miranda per numero di palloni recuperati tra i giocatori di movimento. Prestazioni che gli sono valse anche la prima convocazione in Nazionale italiana».