Napoli alle prese con Ghoulam: l'infortunio pone dubbi sul rinnovo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli alle prese con Ghoulam: l’infortunio pone dubbi sul rinnovo

Pubblicato

su

ghoulam

Rinnovo Ghoulam: l’infortunio potrebbe far cambiare i progetti al Napoli sul calciomercato, ci sono solo nubi sulla firma. Le ultime notizie sul terzino algerino

Rinnovo Ghoulam in salita. L’infortunio peggiora la situazione in tutto e per tutto in casa Napoli: non solo gli azzurri perdono uno dei giocatori più in forma, ma si ritrovano anche a dover fare i conti con il calciomercato. Nella giornata di ieri, prima del patatrac con il Manchester City, le notizie sul rinnovo di Ghoulam non erano state per niente incoraggianti. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, avrebbe accontentato l’algerino a livello di ingaggio e di durata del contratto, ma rimanevano dubbi sulla clausola di rescissione. E ora? L’infortunio potrebbe cambiare le carte in tavola.

Adesso la clausola di rescissione potrebbe essere messa al ribasso da parte del Napoli, dall’altro lato Ghoulam e il suo entourage potrebbero avere difficoltà nel trovare una nuova squadra, tutto dipenderà dalla ripresa dall’infortunio. Per ora il rinnovo dell’ex Saint Etienne è rimandato a data da destinarsi e si possono solo fare congetture, senza avere novità ufficiali. L’unico dato positivo per il Napoli è che l’infortunio potrebbe far calare l’attenzione delle big per Ghoulam, ma nel mercato non bisogna mai dar nulla per scontato.