Rinnovo Inzaghi, tutto fatto: Lotito blinda l'allenatore - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Inzaghi, tutto fatto: Lotito blinda l’allenatore

Pubblicato

su

convocati lazio

Rinnovo Inzaghi: gli aggiornamenti. Lotito blinda il tecnico della Lazio: l’annuncio a gennaio ma l’accordo è già stato raggiunto. Le ultimissime notizie

Claudio Lotito blinda Simone Inzaghi. Nel calcio e nella vita le sorprese sono dietro l’angolo e il caso di Inzaghi è un esempio concreto. Arrivato, o meglio, tornato in estate sulla panchina della Lazio dopo i vari incontri, viaggi, bugie, con Prandelli, Bielsa, Sampaoli e tanti altri allenatori, il tecnico era destinato alla Salernitana ma è stato richiamato da Lotito per guidare la Lazio. L’allenatore ha firmato un contratto di un anno con opzione di rinnovo ma il presidente non vuole attendere e ha già pronto il rinnovo.
RINNOVO INZAGHI: LE ULTIMISSIME – Secondo “Il Messaggero” il presidente Lotito in occasione della cena di Natale si è fatto sfuggire di avere già in mano l’intesa con l’allenatore per il prolungamento dell’accordo. Il nuovo contratto scadrà nel 2019. Inzaghi raddoppierà il suo ingaggio passando dagli attuali 450mila euro a 900 mila euro l’anno. La firma e l’annuncio arriveranno a gennaio. Una grande vittoria per Inzaghino.