Rinnovo Keita: nessun colloquio tra le parti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Keita: nessun colloquio tra le parti

Pubblicato

su

keita lazio

Rinnovo Keita: gli aggiornamenti. La Lazio non avrebbe ancora offerto il rinnovo all’attaccante senegalese. Le ultimissime notizie

In casa Lazio tiene banco il discorso sul rinnovo di Keita Balde. L’attaccante senegalese classe 1995 è uno degli interpreti principali della formazione di Simone Inzaghi: il tecnico lo ha difeso, gli ha dato fiducia e continuità sin dalla scorsa stagione e punta tantissimo su di lui ma il giocatore, attualmente in Africa per preparare la Coppa d’Africa con il suo Senegal, potrebbe andare via dalla Lazio tra il mercato di gennaio e quello estivo.
RINNOVO KEITA: LE ULTIMISSIME NOTIZIE DI MERCATO SULLA LAZIO – Keita ha un contratto in scadenza nel 2018 ma secondo “Sky Sport” la società biancoceleste non ha avanzato all’entourage del giocatore alcuna proposta di adeguamento del contratto. Lotito continua a sparare alto (si parla di 50 milioni, «Ci vorrebbe un’offerta di una squadra cinese da 50 milioni di euro» fa sapere tra il serio e il faceto il responsabile della comunicazione della Lazio) ma al momento non c’è stato alcun colloquio tra le parti per il prolungamento.